info
Gioielleria Ricci Camillo Forlì - Concessionaria Orologi Rolex

  

Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona
Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona


Email       Chiama

Rolex Cosmograph Daytona

(ref. 116505LN)

Realizzato da Rolex nel 1963, l’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona è un modello nato per le gare.

L’orologio ha dimostrato tutta la sua efficacia sui circuiti automobilistici del mondo intero, grazie alla sua affidabilità e alle sue prestazioni, conquistandosi il titolo d’icona con il nome di “Daytona” e diventando uno dei cronografi più celebri al mondo.

Grazie alla lunetta con incisa la scala tachimetrica, un elemento chiave della sua identità, questo modello è lo strumento perfetto per misurare la velocità media fino a 400 miglia o chilometri orari. La nuova lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica hi-tech presenta, infatti, numerosi vantaggi: la sua durezza la rende praticamente inscalfibile, il suo colore rimane inalterato anche dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti ed è insensibile alla corrosione.

A questa resistenza nel tempo si aggiunge la straordinaria leggibilità della scala tachimetrica, la cui graduazione è ottenuta grazie al deposito, nella zona scavata, di un sottile strato di platino mediante una tecnica PVD (Physical Vapor Deposition).

La lunetta Cerachrom monoblocco garantisce da sola che il vetro sia impermeabile e ben mantenuto sulla carrure.

Cassa
Movimento
Quadrante
Rolex Daytona 116505LN laccato nero, contatori grigi a cerchi concentrici Rolex Daytona 116505LN laccato bianco, contatori neri a cerchi concentrici Rolex Certificazione Cronometro Superlativo Rolex Daytona 116505LN laccato nero, contatori grigi a cerchi concentrici Rolex Daytona 116505LN laccato nero, contatori grigi a cerchi concentrici

Rolex Cosmograph Daytona

(ref. Rolex 116505LN)

Email       Chiama


Collezione Orologi Rolex